24 / 11 / 2020

Siamo, come L'Associazione, siamo partecipi alla fondazione di U.N.A.

U.N.A. è un organismo che intende diventare il riferimento nazionale per tutti gli Autori.

U.N.A. è un coordinamento delle più importati Associazioni Italiane di Autori della Musica, del Cinema, della Letteratura, della Televisione e del Teatro, costituito nella consapevolezza che nell’unità di tutti gli Autori si possano trovare soluzioni alle problematiche del lavoro del settore creativo, anche nel confronto con le Istituzioni.

U.N.A. non è una Società di gestione.

U.N.A. non è una Collecting.

U.N.A. non è un Agenzia.

U.N.A. nel rispetto di un proprio Codice Etico, vuole essere la casa dove gli Autori possano sentirsi protetti e rappresentati; una casa che sia continua fucina di idee e di proposte per la salvaguardia dei diritti della categoria.

Agli autori deve essere assicurata la medesima dignità professionale delle altre categorie di lavoratori, a cominciare dal riconoscimento della personalità giuridica professionale.

U.N.A. sarà sempre in prima linea per coadiuvare gli Autori nel loro lavoro che è alla base dello sviluppo dell’Arte e della Cultura del nostro Paese.

con le nostre consorelle: ACEP - ACMF - AIDAC - ANAC - ANART - ENDIC - COMITATO MILLE SOCI - FEDERAZIONEAUTORI - ITALSHOW - MAP - NOTELEGALI - SNAC - UNCLA

BACK

Website by Filippo Vezzali